The Walking Dead: un one-shot dedicato a Negan a luglio

Nuovo one-shot per la serie.

0

Il talentuoso team formato da Robert Kirkman e Charlie Adlard sta tornando nel mondo della loro acclamata serie con Negan Lives #1, uno one-shot di 36 pagine che sarà gratuito per tutti i rivenditori a luglio.

“Sono stato ispirato dagli sforzi di Steve Geppi e Diamond per far luce su quanto sia essenziale il mercato diretto per la nostra amata industria con la loro campagna #backthecomeback””, ha affermato Kirkman.

“Anche se Charlie Adlard e io avevamo messo le serie a riposo, questo sembrava qualcosa di speciale che potevamo fare per i proprietari dei negozi che hanno reso la nostra serie un successo. A tal fine, sono felice di comunicare che il 100% delle entrate generate da questo fumetto andrà ai negozi che lo vendono. La comunità dei rivenditori fa un lavoro straziante per portare i fumetti nelle mani dei nostri fan affezionati, dovremmo tutti fare di più in questi tempi difficili per mostrare loro quanto sono apprezzati”.

Negan Lives #1 non sarà disponibile in formato digitale, ma esclusivamente nei negozi di fumetti.

Respinto da una società che si sta lentamente ricostruendo, Negan vive una vita di disperato isolamento… o no? Questa nuovissima storia offre ai lettori uno sguardo su ciò che è accaduto a uno dei personaggi più famosi di The Walking Dead dal tempo dalla sua ultima apparizione in The Walking Dead #174, un punto cardine della storia di Negan.

Rileggete il capolavoro Image The walking dead. Raccolta: 1

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST