Spider-Man Miles Morales: rivelate timeline e ambientazione

Nuovi dettagli sul gioco.

0

Nuovi dettagli su Spider-Man: Miles Morales di Insomniac Games sono stati condivisi dagli sviluppatori per spiegare la cronologia e l’ambientazione del gioco rispetto alla storia dell’originale.

Brian Horton, direttore creativo del gioco, ha raccontato quei dettagli in un post sul blog PlayStation.

Il gioco si svolge circa un anno dopo gli eventi di Marvel’s Spider-Man in cui il giocatore interpreta Peter Parker, ha detto Horton. Come i giocatori potrebbero aver capito dal primo trailer che ha mostrato solo un po’ del gioco, si svolge in inverno. Il gioco si svolge ancora a New York, quindi vedrai alcuni luoghi familiari.

“Curiamo un po’ di più la scena”, ha detto Horton. “Ora è inverno, circa un anno dopo gli eventi del primo gioco. La New York della Marvel è coperta di neve e, poco prima delle vacanze di Natale, è scoppiata una guerra tra una compagnia energetica e un esercito criminale ad alta tecnologia. La nuova casa di Miles ad Harlem è al centro della battaglia”.

Anche se i giocatori vedranno molti personaggi e luoghi con cui hanno già familiarizzato dal primo gioco, questa volta li vedranno in modo leggermente diverso. La PlayStation 5 è un fattore in questo, ha affermato Horton, e contribuisce al miglioramento del design dei personaggi e degli ambienti visti in giro per la città.

“Abbiamo aggiornato i nostri personaggi con scansioni 4D e migliorato le sfumature della pelle per avere personaggi dall’aspetto più realistico e capelli che si muovono in modo molto più naturale”, ha continuato Horton. “Anche molte delle caratteristiche della città sono state aggiornate per sfruttare la nuova console. Man mano che vivi la storia di Miles, vedrai, ascolterai e sentirai le cose in un modo completamente nuovo, tutto grazie a PS5”.

Dopo un po’ di confusione, abbiamo scoperto la scorsa settimana che il gioco è un gioco autonomo, non un’espansione collegata all’originale, come era stato indicato erroneamente da Sony. Sarà lanciato per PlayStation 5 durante le vacanze 2020.

Recuperate Marvel’s Spider-Man – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui