Cyberpunk 2077: nuovo rinvio per il gioco CD Projekt RED

Nuovo posticipo del gioco.

0

La data di uscita di Cyberpunk 2077 è stata nuovamente posticipata, con uno dei più grandi giochi dell’anno che adesso è destinato ad uscire il prossimo novembre.

CD Projekt Red ha dichiarato di aver rinviato la data di uscita di Cyberpunk 2077 in quanto non voleva lanciare qualcosa che “non è pronto”.

I giocatori potranno ora percorrere i loro primi passi all’interno di Night City quando Cyberpunk 2077 verrà lanciato su PS4, Xbox One e PC il 19 novembre.

Quindi la precedente data di uscita del 17 settembre non è da considerarsi più valida.

Ricordiamo che il gioco uscirà anche su Google Stadia, anche se non ha una data precisa: la versione per Stadia arriverà comunque entro la fine del 2020.

Cyberpunk 2077 è un videogioco di ruolo action-adventure sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da CD Projekt per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Si tratta di un adattamento del gioco di ruolo Cyberpunk 2020 del 1990.

Come indicato da Microsoft tutte le persone che hanno acquistato il gioco su Xbox One riceveranno gratuitamente la versione per Xbox Series X.

Per giocare al meglio Beexcellent GM-1, Cuffie Gaming con microfono Cuffie da Gioco Bass Stereo per PS4 Auricolari Xbox One con LED Cancellazione del rumore Controllo Volume per PC MAC Laptop Tablet, Nero/Blu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui