Condom Battler Goro: l’anime che insegna l’importanza del preservativo

Dei supereroi promuovono il sesso sicuro in una nuova serie anime.

0

Quando vuoi attirare l’attenzione della gente in Giappone – o praticamente ovunque – tutto ciò che devi fare è abbellire il tuo messaggio con alcuni personaggi anime accattivanti.

Ora, il principale produttore giapponese di preservativi, Okamoto Industries, sta usando il fascino degli anime per aiutare a educare le masse sull’importanza del sesso sicuro. E sta spingendo al massimo la campagna, poiché ha pubblicato quattro episodi di una serie in 56 parti con il nuovo supereroe anime Condom Battler Goro.

Il 24enne Goro è stato separato da suo padre quando era giovane e cresciuto da sua madre e suo nonno in una piccola città. Il suo preservativo preferito è lo 0,01.

A unirsi a Condom Battler Goro nella sua epica avventura per educare le persone sull’importanza di indossare i preservativi e su come usarli, è un cast di personaggi che condividono la sua stessa passione.

L’amica d’infanzia di Goro, Miku, anch’ella di 24 anni, è una ragazza popolare che una volta aveva una cotta per Goro, ma ha rinunciato a lui dopo che non si è reso conto che era interessata.

Il 24enne Hayato è il migliore amico di Goro. Tende a lasciarsi trasportare facilmente ma è bravo a prendersi cura delle persone. Quando Goro era appena diventato un condom battler, Hayato era un commentatore, ma dopo essere stato ispirato dagli sforzi di Goro decise di ottenere anche lui la “licenza di combattente-preservativo”. Hayato usa un tipo di preservativo molto spesso, ma non occorre indovinare il perché…

Condom Battler Goro è una serie di 56 episodi, ma per il momento saranno pubblicati solo gli episodi 1, 19, 45 e 56. Il primo episodio, “The Birth of Condom Battler Goro”, ci introduce al cast rivelando al contempo la storia delle origini dietro al nostro supereroe. La sua prima trasformazione magica in Condom Battler Goro arriva quando tocca un preservativo per la prima volta.

La storia finisce con “To Be Condom” invece di “To Be Continued”, mentre la minaccia di un altro nemico incombe nell’oscurità.

Anche se Okamoto deve ancora rivelare se aggiungerà o meno altri episodi in futuro, Goro e i suoi amici hanno sicuramente portato la nostra attenzione ai preservativi in ​​un modo che ha suscitato il nostro interesse.

E ora per rilassarvi una bella tazza… IMAGE Tazza Mug Giuliano Gatto – Anime e Videogames

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui