DC e Spotify: accordo per podcast originali

Pubblicato il 27 Giugno 2020 alle 09:00

Nuovissimi podcast con Batman, Wonder Woman – o Bugs Bunny – potrebbero presto essere trasmessi in streaming sui vostri dispositivi.

Spotify ha siglato un accordo pluriennale con Warner Bros. e DC Entertainment per produrre e distribuire una serie di podcast con sceneggiature originali, che saranno concessi in licenza esclusiva a Spotify per un certo periodo di tempo.

L’accordo dà a Spotify i diritti di opzione sui podcast DC di Super Heroes e Super-Villains, che includono personaggi come Superman, Batman, Wonder Woman, Harley Quinn e Joker. Le trame saranno ambientate nell’Universo DC, ma non saranno correlate a film o programmi TV esistenti (ovvero, non ci sarà un podcast legato a “Wonder Woman 1984”).

Oltre ai podcast basati sui personaggi DC, Warner Bros. svilupperà anche una serie di podcast basati su Looney Tunes e produzioni TV come “Supernatural” – oltre a progetti originali non correlati a proprietà intellettuali esistenti di WB.

I dettagli specifici sui progetti non sono ancora disponibili, nemmeno la data di lancio.

Scoprite DC con DC Comics Variant Covers: The Complete Visual History

TAGS

Articoli Correlati

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36