La banda di 30 Rock sta per riunirsi… ma non nel mondo che vi aspettereste.

Nessun revival vero e proprio per la comedy cult di NBC, ma un doppio episodio speciale di un’ora che annuncerà la prossima stagione oltre che della rete del pavone, di USA Network, Syfy, E!, Bravo e altri del gruppo NBCUniversal.

Gli attori Tina Fey, Alec Baldwin, Tracy Morgan, Jane Krakowski e Jack McBrayer riprenderanno i propri ruoli interpretati per sette stagioni dal 2006 al 2013 e vinse tre Emmy consecutivi come miglior comedy.

L’episodio evento senza pubblicità, poiché sarò esso stesso un programma commerciale sui generis, sarà girato in remoto dalle abitazioni dei vari interpreti, senza uno studio vero e proprio allestito per l’occasione, e vedrà l’apparizione di guest star dei vari show dei canali coinvolti. Andrà in onda il 16 luglio su NBC e in replica su USA Network, Syfy, E!, Bravo, Oxygen e CNBC, e sarà disponibile sul nuovo servizio streaming di rete Peacock il giorno dopo, il 17 luglio (il servizio debutterà proprio il 15).

“Siamo così felici di avere scusa per riunirci anche se virtualmente da remoto per la NBC” hanno dichiarato gli ideatori e produttori esecutivi della comedy Tina Fey e Robert Carlock “per citare lo stagista Kenneth, ci sono solo due cose che amiamo davvero a questo mondo, la televisione e tutti quanti”.

Il ritorno momentaneo di 30 Rock seguirà quello dell’ex compagna di palinsesto Parks and Recreation, che si è riunita da remoto e virtualmente con il cast originale in aprile sempre su NBC per benecifenza durante la pandemia.

Recuperate la prima stagione di 30 Rock in DVD!!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui