Sailor Moon Eternal: il trailer che annuncia le nuove date di uscita dei film

Adattano la saga Dead Moon del manga originale di Naoko Takeuchi.

0

Toei Animation ha annunciato che il primo film del progetto Pretty Guardian Sailor Moon Eternal slitterà dall’11 Settembre 2020 all’8 Gennaio 2021 e che il secondo film debutterà l’11 Febbraio 2021.

Il progetto festeggia il 25° anniversario dell’ultima uscita cinematografica della serie e adatta la saga Dead Moon del manga originale di Naoko Takeuchi, edito da Star Comics in Italia.

In apertura il video di annuncio.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal è diretto da Chiaki Kon (Sailor Moon Crystal Stagione 3) sotto la supervisione dell’autrice Naoko Takeuchi presso gli studi Toei Animation e Deen; Kazuko Tadano, la character designer delle serie animate di Sailor Moon degli Anni 90, si occupa della caratterizzazione grafica dei personaggi; Kazuyuki Fudeyasu (Le Bizzarre Avventure di JoJo) scrive la sceneggiatura.

Le serie precedenti di Sailor Moon Crystal verranno riproposte da Rai Gulp questa Estate:

Usagi Tsukino frequenta la seconda media. È una ragazza un po’ goffa e piagnucolona, ma piena di energia. Un giorno incontra Luna, una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon: la bella guerriera dell’amore e della giustizia. Come guerriera della giustizia, Usagi ha la missione di ritrovare il Cristallo d’Argento Illusorio con le altre guerriere e proteggere “Princess Serenity”, la principessa del regno della Luna. Tuttavia, la regina del Dark Kingdom (Queen Beryl) invia i suoi servitori a Tokyo per cercare il cristallo e il suo immenso potere, causando una serie di strani eventi che cambieranno la vita di Usagi.

Recuperiamo il manga originale

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui