Sailor Moon Eternal: il trailer che annuncia le nuove date di uscita dei film

Pubblicato il 18 Giugno 2020 alle 11:47

Toei Animation ha annunciato che il primo film del progetto Pretty Guardian Sailor Moon Eternal slitterà dall’11 Settembre 2020 all’8 Gennaio 2021 e che il secondo film debutterà l’11 Febbraio 2021.

Il progetto festeggia il 25° anniversario dell’ultima uscita cinematografica della serie e adatta la saga Dead Moon del manga originale di Naoko Takeuchi, edito da Star Comics in Italia.

In apertura il video di annuncio.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal è diretto da Chiaki Kon (Sailor Moon Crystal Stagione 3) sotto la supervisione dell’autrice Naoko Takeuchi presso gli studi Toei Animation e Deen; Kazuko Tadano, la character designer delle serie animate di Sailor Moon degli Anni 90, si occupa della caratterizzazione grafica dei personaggi; Kazuyuki Fudeyasu (Le Bizzarre Avventure di JoJo) scrive la sceneggiatura.

Le serie precedenti di Sailor Moon Crystal verranno riproposte da Rai Gulp questa Estate:

Usagi Tsukino frequenta la seconda media. È una ragazza un po’ goffa e piagnucolona, ma piena di energia. Un giorno incontra Luna, una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon: la bella guerriera dell’amore e della giustizia. Come guerriera della giustizia, Usagi ha la missione di ritrovare il Cristallo d’Argento Illusorio con le altre guerriere e proteggere “Princess Serenity”, la principessa del regno della Luna. Tuttavia, la regina del Dark Kingdom (Queen Beryl) invia i suoi servitori a Tokyo per cercare il cristallo e il suo immenso potere, causando una serie di strani eventi che cambieranno la vita di Usagi.

Recuperiamo il manga originale

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrando le esplosioni su tutta Onigashima. La donna ferita da Sanji non vuole scappare finché non ritrova...

03/12/2021 •

10:00

C’è grande attesa per la seconda stagione dell’anime di The Rising of the Shield Hero. L’anime tratto dal...

03/12/2021 •

09:00

Gli effetti devastanti del COVID-19 hanno colpito realtà di ogni tipo, dalla più piccola a quella maggiormente affermata. E in...

03/12/2021 •

08:00