Halo 3 – in arrivo su PC il 26 giugno

Pubblicato il 18 Giugno 2020 alle 13:30

L’arrivo di Halo: The Master Chief Collection su Steam, ha fatto la gioia di tanti giocatori PC promettendo di portare anche i capitoli mai usciti al di fuori della Xbox 360. Fino ad ora i ragazzi di 343 hanno seguito l’ordine cronologico della storia, piuttosto che quello delle release originali e abbiamo avuto Halo: ReachHalo: Combat EvolvedHalo 2.

Tramite un Tweet ufficiale, Tyler Davis di 343 ha annunciato che il 26 giugno sarà la volta di Halo 3, che esce da un beta testing chiuso e che sembra essere stabile al punto da poter essere rilasciato. Proprio alcuni giorni fa la beta aveva fatto parlare di sé per via di alcuni commenti a sfondo razzista di alcuni tester. Tramite un tweetBrian Jarrard aveva già preso le distanze da tali comportamenti e aveva chiarito come “[…] non ci sia posto per il razzismo e il bigottismo in Halo.” e avevano dunque bannato e allontanato i responsabili.

Come altre esclusive Xbox One, anche la Master Chief Collection è arrivata su PC.

Dopo Halo 3, gli altri titoli rimanenti saranno Halo 3: ODST Halo 4. Ad oggi l’unico gioco che non ha ancora ricevuto alcun annuncio al riguardo è stato Halo 5: Guardians. Rimarrà esclusiva Xbox One o, a tempo debito, anch’esso sbarcherà su PC?

Recupera la Master Chief Collection per Xbox One!

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00