Blade e G.I. Joe – La Nascita dei Cobra stasera in tv

Sono usciti rispettivamente nel 1998 e nel 2009.

0

Giovedì 18 Giugno 2020 la prima serata di Italia 2 e Spike proporrà rispettivamente i film Blade (alle ore 21:20) e G.I. Joe: La Nascita dei Cobra (21:30).

Diretto da Stephen Norrington e scritto da David S. Goyer sulla base dei personaggi di Marvel Comics, Blade è interpretato da Wesley Snipes nel ruolo del protagonista; è il primo film (uscito nel 1998) di una trilogia proseguita con Blade II (2002) e conclusa da Blade: Trinity (2004).

New York, ”Blade” (Wesley Snipes) è in guerra. Metà uomo e metà vampiro, setaccia la città per scovare la setta di succhiasangue capitanata dal diacono Frost (Stephen Dorff). Lo aiutano Whistler (Kris Kristofferson), lo scienziato-filosofo che gli ha insegnato tutti i trucchi per catturare i non-morti, e Karen (N’Bushe Wright), un’affascinante ematatologa in lotta per evitare di trasformarsi in vampira. Il “diurno”, come lo chiamano il suoi nemici, è mosso dalla sete di vendetta e dal ricordo della madre, morsa da un vampiro quando stava per partorirlo. Non si fermerà finché non avrà fatto giustizia.

Colleziona il film

Diretto da Stephen Sommers (La Mummia, Van Helsing), G.I. Joe: La Nascita dei Cobra (G.I. Joe: The Rise of Cobra) è uscito nei cinema nel 2009; nel 2013 ha visto la luce il sequel G. I. Joe – La vendetta (G.I. Joe: Retaliation).

In una base americana segreta chiamata “The Pit”, un gruppo di veterani militari viene chiamato a formare una squadra antiterrorismo. I G.I. Joe, questo è il nome della squadra, hanno a disposizione le migliori tecnologie per sconfiggere la minaccia portata dai Cobra, un’organizzazione terroristica che vuole ottenere il controllo degli Stati Uniti…

Acquista il film in 4K+Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST