Hiroyuki Nishimori (Due come noi): da mangaka a scrittore

Pubblicato il 14 Giugno 2012 alle 09:30

Il mangaka esordirà a luglio come scrittore con una storia di genere survival.

Il colosso dell’editoria Shogakukan ha reso noto che pubblicherà prossimamente una novel del mangaka Hiroyuki Nishimori.

L’autore di “Due come noi” e “Io sono Doshiro” (Goen), esordirà dunque in veste di scrittore il prossimo 18 luglio, con l’opera “Manten No Hoshi To Aoi Sora”, un survival. Qui di seguito potete ammirare una delle immagini presenti nel volume:

L’universo in cui prende avvio la trama è un mondo dove il metallo si è rapidamente corroso, a seguito dello scontro di un meteorite con la Terra. La civiltà sta scomparendo e il mondo si sta dissolvendo nel caos. Protagonisti della storia sono alcuni liceali, costretti a tornare a piedi a Tokyo dalla località dove erano in gita, dal momento che mentre erano lontani, vi è stato l’impatto fatale.

In attesa dell’uscita del romanzo, il 13 giugno Shonen Sunday ospiterà sulle sue pagine un estratto di questo nuovo progetto di Nishimori.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37