Black Clover: la data di ripresa dell’anime

La serie riprende dopo la pausa forzata causa COVID-19.

0

Attraverso le pagine del numero 29 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 22 giugno (in Italia sarà ancora il 21), Shueisha rivelerà che la serie animata di Black Clover, ispirata al manga scritto e disegnato da Yuki Tabata, ritornerà ufficialmente ad essere trasmessa il 7 luglio 2020.

Inizia ORA l’avventura magica con il 1° volume italiano di “Black Clover” – Planet Manga

La serie prodotta da Studio Pierrot riprenderà dall’episodio numero 133 dopo essersi arrestata ad aprile 2020 a causa dell’emergenza sanitaria internazionale del COVID-19 (Coronavirus).

La serie è in procinto di avviare il suo primo arco narrativo originale non tratto dal manga, ma al momento non si conoscono dettagli ulteriori.

ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 253 capitoli. I primi 239 sono raccolti in 24 volumi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui