Pokémon GO: in arrivo la Megaevoluzione

In arrivo su Pokémon GO la Megaevoluzione.

0

Il canale Pokémon Ufficiale Italiano ha pubblicato un nuovo teaser per Pokémon GO, che annuncia l’arrivo nell’applicazione della Megaevoluzione! Prevista per il 2020, insieme a Niantic The Pokémon Company rivelerà presto nuovi dettagli.

Inoltre, per festeggiare l’uscita di L’isola solitaria dell’armatura (la prima parte di Pokémon Spada e Pokémon Scudo – Pass di espansione per Nintendo Switch), Farfetch’d di Galar farà il suo debutto in Pokémon GO, insieme a degli oggetti avatar ispirati a Farfetch’d di Galar e all’Isola dell’Armatura.

Approfitta di questa occasione per catturare il Pokémon Selvanatra che combatte coraggiosamente usando il suo grosso e robusto porro, a partire da mercoledì 17 giugno alle 6:00 PDT fino a giovedì 18 giugno 2020 alla stessa ora (GMT -7)

Inoltre, nella boutique troverai degli oggetti avatar ispirati a Farfetch’d di Galar per sfoggiare lo stesso look durante le tue avventure e ispirati all’Isola dell’Armatura, con degli oggetti avatar (gratuiti) ispirati ai vestiti da allenamento che si possono indossare sull’isola!

Acquista Pokémon Scudo – Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui