Deathstroke: Knights & Dragons – trailer e data di uscita del film

Trailer del nuovo film DC.

0

Ci sono alcune persone nell’Universo DC con cui non si scherza, e Deathstroke è sicuramente una di quelle. Sfortunatamente, H.I.V.E. non ha ricevuto il promemoria e ha deciso di rapire suo figlio, e, come impareranno presto, Deathstroke non perdona.

Questa è la trama del nuovo film d’animazione di DC Deathstroke: Knights & Dragons – The Movie; il film avrà una durata di 87 minuti e aggiungerà circa 50 minuti di contenuti mai visti prima a quanto visto con CW Seed, e, come potete vedere nel primo trailer, sarà uno dei film più ricchi di azione che DC ha prodotto finora. Il film è diretto da Sung Jin Ahn e presenterà Michael Chiklis nei panni di Deathstroke e Sasha Alexander nei panni della moglie, ovvero Adeline Addie Kane Wilson

La sceneggiatura è di J.M. DeMatteis (Superman: Red Son, Batman: Bad Blood). Sam Register, Greg Berlanti e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi. Un team che sembra una garanzia.

Deathstroke: Knights & Dragons – The Movie uscirà sulle piattaforme digitali il prossimo 4 agosto mentre la versione blu-ray è prevista per il 18 dello stesso mese.

Leggete le avventure di Deathstroke 1: Gods of War

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui