Pokémon: annunciati New Pokémon Snap e altri due titoli

Un nuovo Pokémon Snape e altri annunci dal Pokémon Present.

0

Un altro gioco è finalmente pronto a tornare: The Pokémon Company, durante il recente Pokémon Present, ha infatti annunciato lo sviluppo di un New Pokémon Snap per Nintendo Switch, basandosi sul videogioco per Nintendo 64.

Gli Allenatori verranno impegnati in giro per le isole a scattare foto dei Pokémon, per alimentare il Photodex, vedendo come i vari Pokémon interagiscono tra di loro allo stato selvatico.

Come nel gioco originale, ci sarà la possibilità di guidare veicoli e interagire con i Pokémon tramite oggetti speciali. Su Twitter, è stato pubblicato il primo trailer mostrato comunque durante l’evento:

Un’applicazione invece indirizzata specialmente ai più piccoli è Pokémon Smile, disponibile da subito per iOS e Android: la simpatica app aiuterà i più piccoli a lavarsi i denti in compagnia dei loro amati Pokémon!

Pokémon Café Mix è invece un nuovo Puzzle game presto disponibile per Nintendo Switch, iOS e Android: scaricabile gratuitamente, il gioco offrirà la divertente esperienza dei puzzle game che conosciamo, aggiungendo però la presenza degli amati mostriciattoli.

Acquista Pokémon Mystery Dungeon: SQUADRA DI Soccorso DX – Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST