I Cavalieri dello Zodiaco, uno sguardo al volume Saint Seiya Daikaibo

Uscirà il 18 Giugno 2020 in Giappone.

0

Il 18 Giugno 2020 la casa editrice nipponica Sanei Shobo pubblicherà Saint Seiya Daikaibo (La Grande Anatomia di Saint Seiya), mook — formato ibrido tra rivista e libro — tutto dedicato alla fortunata saga ideata da Masami Kurumada.

Il mook si comporrà di 128 pagine che ripercorreranno la storia dell’anime, dalla serie animata degli Anni 80 alla più recente rivisitazione di Netflix; comprenderà gallerie di illustrazioni a colori, interviste esclusive al produttore e regista Kozo Morishita, allo sceneggiatore Takao Koyama e alla cantante Shoko Nakagawa (che in Saint Seiya Omega ha doppiato Saori Kido) e un articolo speciale sulla serie Netflix.

Di seguito alcune immagini:

 

Ricordiamo che la serie classica è stata pubblicata da Yamato Video/Koch Media in DVD:

Una serie leggendaria e resa magica dall’inimitabile segno di Shingo Araki! Una affascinante leggenda narra che nelle situazioni disperate sorga un’antica schiera di guerrieri: sono i ‘Cavalieri dello Zodiaco’, mitici eroi devoti ad Atena e sacri protettori della terra. A nuova Luxor si sta svolgendo la Guerra Galattica, il grande torneo indetto dalla bella Lady Isabel, al quale partecipano i dieci giovani più valorosi del pianeta. Alla fine le forze malvage che si erano impossessate del Grande Tempio sono state sconfitte e Lady Isabel è riconosciuta come la legittima personificazione della Dea Atena. Ma le forze soprannaturali non si radunano solamente sotto il sole della Gracia. Nelle gelide terre del Nord un’altra forza sta sorgendo, e la sua gelida potenza chiama i Cavalieri dello Zodiaco a nuove imprese. Atena è nuovamente in pericolo e ancora solo i suoi fedeli possono frapporsi tra il nostro mondo e la minaccia della distruzione totale.

Riscopri il finale della serie classica

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui