Berserk, la nuova data di uscita del capitolo 361

In Italia la serie è in corso per Planet Manga.

0

Come ricorderete il capitolo 361 di Berserk era stato confermato dal sito web ufficiale di Young Animal per il 26 Giugno 2020 sul numero 13/14 della rivista.

Il profilo Twitter ufficiale della serie di Kentaro Miura ha ora rettificato quanto comunicato in precedenza, annunciando che il capitolo 361 slitterà sul numero 15 della rivista di seinen manga di Hakusensha; la rivista sarà in vendita il 22 Luglio 2020:

In corso dal 1989, Berserk si compone al momento 40 volumi — tutti disponibili anche in Italia grazie a Planet Manga.

Sul canale satellitare Man-Ga è invece andata recentemente in onda la prima trasposizione per la tv degli Anni 90 in una versione rimasterizzata:

Il regno di Midland è immerso nel caos e in guerra con i propri vicini. Tra gli abitanti terrorizzati, compare un misterioso guerriero armato di un’enorme spada: il suo nome è Guts, e reca sul proprio corpo un segno misterioso che ne fa il bersaglio di continui attacchi di demoni.
Guts si trova nelle terre di Midland alla ricerca di Femto, uno dei demoni appartenenti alla cosiddetta Mano di Dio. Ma chi è Guts, e chi è veramente Femto?

Ricordiamo che lo studio del maestro Miura ha lanciato il manga Duranki il 9 Settembre 2019 sul numero inaugurale della nuova rivista di seinen manga Young Animal Zero di Hakusensha.

Riviviamo l’epoca d’oro di Berserk

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui