Golden Kamuy – Stagione 3: nuova key visual

La terza stagione ispirata al manga di Satoru Noda esordirà ad ottobre 2020.

0

Emerge online, cortesia dell’utente di Twitter @Spytrue, la nuova key visual promozionale dedicata alla terza stagione animata di Golden Kamuy, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Satoru Noda sulla rivista di Weekly Young Jump (Shueisha), che esordirà in Giappone a partire da ottobre 2020.

Acquista ORA “Golden Kamui #19” – JPOP

Eccola a voi di seguito:

Come precisamente riportato nei nostri precedenti articoli, la terza stagione di Golden Kamuy è curato dallo stesso staff delle precedenti: Hitoshi Nanba alla regia presso Geno Studio, Noboru Takagi alla supervisione delle sceneggiature, e Kenichi Ohnuki al character design; Kenichiro Suehiro compone la colonna sonora.

Le prime due stagioni sono disponibili per la visione in Italia attraverso la piattaforma di Crunchyroll.

Un quarto OVA uscirà a Settembre 2020.

In Italia il manga Golden Kamui è edito da J-POP con il volume numero 19 pubblicato il 4 marzo 2020. In Giappone, in corso di serializzazione su Weekly Young Jump, ne sono stati pubblicati 21.

Nel pieno dell’Era Meiji Saichi Sugimoto, ex soldato d’élite sopravvissuto a una delle battaglie più sanguinose della guerra Russo-Giapponese, lasciato l’esercito ha ormai un solo obiettivo: la corsa all’oro. È questa a portarlo in Hokkaido, l’estremo nord del Giappone abitato dal misterioso popolo degli Ainu e dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto una enorme quantità del prezioso metallo giallo… ma Sugimoto non è l’unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l’esercito e il clima proibitivo dell’Hokkaido con l’aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui