Ghost of Tsushima secondo Takashi Okazaki (Afro Samurai, Saint Seiya)

Il videogame per PS4 sarà disponibile dal 17 Luglio 2020.

0

Takashi Okazaki, creatore di Afro Samurai che recentemente ha curato il design delle armature de I Cavalieri dello Zodiaco per Netflix, ha realizzato quattro poster basati sul videogame Ghost of Tsushima di Sucker Punch Productions per Sony PlayStation 4.

Prima di lasciarvi alle immagini, il commento del maestro Okazaki:

“Amo creare cose che io stesso voglio vedere o essere appassionato. In definitiva, amo quando vedo o sento che le persone si appassionano attraverso il mio lavoro. Ancora prima che mi fosse offerta l’opportunità di collaborare, Ghost of Tsushima è stato qualcosa che ja catturato il mio cuore. Amo i manga stile “Gekiga” e Ghost of Tsushima ha un tono simile. Ho preso ispirazione da quello e accettato la sfida di incorporarlo nel mio lavoro che spero vi godrete!”

Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 17 Luglio 2020:

Diventa una leggenda del Giappone feudale in questa strabiliante avventura d’azione open-world.

Acciaio e abilità con la spada: dovrai diventare maestro di entrambi per sopravvivere a questa enorme avventura ambientata nel Giappone del 1274, quando l’esercito mongolo prese il controllo dell’isola di Tsushima. Indossa l’armatura, affila la katana e tendi l’arco lungo nel ruolo di Jin, malandato samurai nonché ultima speranza dell’isola contro lo spietato Khan e il suo crudele impero.

Tra foreste di bambù spazzate dal vento, ricchi castelli e rigogliosi paesaggi, un guerriero coraggioso dovrà sfidare forze più grandi di lui. Riuscirai a farti un nome come “Fantasma” in una storia sanguinaria di tradimenti e sacrifici ispirata ai grandi racconti classici di samurai?

Prenota l’Esclusiva Amazon

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST