Marvel: Al Ewing lancia Immortal She-Hulk

0

Nel corso della nuova puntata di Marvel’s Pull List, la Casa delle Idee ha ufficialmente annunciato per settembre la pubblicazione di Immortal She-Hulk #1, un albo che seguirà le vicende dirette di Empyre, il nuovo evento Marvel scritto da Dan Slott e Al Ewing per i disegni di Valerio Schiti che partirà oltreoceano tra un mese con il primo capitolo.

Come si evince dall’aggettivo che entrambi i titoli condividono, Immortal She-Hulk sarà anche uno spin-off della ben più celebre Immortal Hulk, serie horror della Marvel Comics scritta e disegnata rispettivamente da Al Ewing e Joe Bennett che ha conquistato pubblico e critica, divenendo in breve tempo un successo di vendite e accaparrandosi persino una candidatura agli Eisner Awards di quest’anno per la categoria di Miglior Serie Regolare.

A sceneggiare Immortal She-Hulk – che, a detta del portale Bleeding Cool, sarà pubblicato in formato one-shot – troveremo proprio Ewing, mentre i disegni verranno affidati a Jon Davis-Hunt. La copertina che vi abbiamo mostrato qui in alto, invece, porta la firma del già citato Joe Bennett, che per l’occasione ha omaggiato la storica cover realizzata dalla compianta Marie Severin per Incredible Hulk #105, un layout altresì ripreso da Alex Ross per il numero d’esordio di Immortal Hulk.

Come facilmente immaginabile, Immortal She-Hulk vedrà per protagonista la cugina di Bruce “Hulk” Banner, ossia Jennifer Walters, che tra qualche anno vedremo in azione nel Marvel Cinematic Universe con una serie Disney+ tutta per sé. A seguire vi riportiano la sinossi ufficiale del fumetto.

“Dalle ceneri di Empyre, Jen Walters diventa Immortale! Gli eventi di Empyre hanno cambiato ogni cosa per Jennifer Walters. Adesso lei sembra avere una nuova prospettiva di vita… ma le cose non sono mai così semplici per gli esseri irradiati dai raggi gamma. Al Ewing dona a She-Hulk il trattamento “Immortale” con un orrifico racconto solista!”

Preordina adesso il primo volume de L’immortale Hulk di Panini Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui