Allacciatevi le cinture, fan dei supereroi, perchè DC ha annunciato il suo più grande evento online di sempre.

Con il Comic-Con di San Diego online quest’anno, DC ha deciso di rendere il suo evento virtuale, Fandome, accessibile a tutti gratuitamente. Per 24 ore, il sito web sarà accessibile in tutto il mondo, offrendo ai fan i più grandi film, programmi TV e fumetti in arrivo nei prossimi anni.

Tra le cose che vedremo, Warner Bros. presenterà The Batman, Black Adam, Zack Snyder’s Justice League, The Suicide Squad e Wonder Woman 1984.

Inoltre sono attesi “nuovi annunci da WB Games, film e TV e fumetti” tra cui: Aquaman, The Batman, Batman, Black Adam, Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, Lucifer, Pennyworth, SHAZAM!, SnyderCut, The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO!, Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e Wonder Woman 1984.

Una delle voci più sorprendenti è Watchmen. Anche se lo showrunner della serie HBO Damon Lindelof è stato poco chiaro sull’essere coinvolto in una seconda stagione, aveva affermato in precedenza che un altro sceneggiatore potrebbe salire a bordo e prendere le redini della serie. Forse è in arrivo un altro annuncio?

Nel frattempo, tutto ciò che possiamo fare è speculare sulle rivelazioni che arriveranno con il mega fan event, che inizierà il 22 agosto e sarà accessibile per 24 ore su DCFanDome.com. L’evento presenterà sei diverse aree virtuali, ognuna con i propri programmi completi.

Rivedete Dc Comics Boxset 7 Film (4K+Br) (Box 14 4K) Shazm-Aquaman-Justice League-Wonder

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui