DC: Punchline, la nuova fidanzata di Joker, avrà una sua serie?

Nuova testata in arrivo per DC?

0

Darran Robinson ricopre il ruolo di Associate Art Director of Periodical Covers per DC Comics. Come dice nella sua biografia su Twitter, “qualsiasi opinione condivisa qui, per quanto errata possa essere, è mia e non rappresenta il pensiero del mio datore di lavoro”; tuttavia Darran  condivide spesso anche anteprime dei suoi lavori di prossima pubblicazione:

“Ogni volta che @TomTaylorMade e @Ben_Abernathy pubblicano un nuovo fumetto DCeased c’è un “omaggio a una locandina di un film” e prendo i materiali per il disegno e aggiungo il testo ecc. per far sembrare il poster come quello originale. Ecco V per Vendetta!”

“Nuovo numero di The Flash questa settimana! Mi devo divertire un po’ con il logo e la cover copy! #theflash”

Ma ha anche condiviso un tweet che è stato poi cancellato:

“L’anno scorso ho scelto il design per il logo di The Batman Who Laugh ed è stato il nuovo personaggio più di successo di quell’anno. Ho appena ottenuto l’approvazione di un altro nuovo logo… per quello che penso sia sicuramente il nuovo personaggio più grande di QUESTO, sì! Dico una scemenza ma dimentico sempre il…

Un nuovo logo per Punchline? Quindi il personaggio avrà una serie tutta sua?
Creata da James Tynion IV e Jorge Jimenez, Punchline è apparsa per la prima volta in Batman #89, dove era stata indicata come la Princess Clown of Crime e, soprattutto, come nuova partner di Joker. Vero nome Alexis, era una studentessa dello Snyder College (del resto Tynion era uno studente di Scott Snyder).

Era infatuata di Joker e lui l’aiutò a perfezionare il suo veleno, che sperimentò sui senzatetto prima di usarlo sul suo preside. Infine è stata assunta come nuovo vice da Joker per la sua prossima guerra contro Batman…

Rileggete una delle migliori storie disegnate da Lee Bermejo The Joker (Joker (2008)) (English Edition)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST