Fire Force, la data di uscita della seconda stagione

Pubblicato il 16 Giugno 2020 alle 14:00

Il profilo Twitter ufficiale della serie animata tratta dal manga Fire Force di Atsushi Ohkubo ha pubblicato la foto di un manifesto affisso nelle stazioni ferroviarie del Kanto, attraverso il quale si apprende che la seconda stagione partirà il 3 Luglio 2020 sulla rete TBS:

La prima stagione ha debuttato a Luglio 2019 e si è conclusa il 27 Dicembre 2019 con la trasmissione degli episodi 23 e 24 (qui potete leggere la nostra recensione), disponibili in streaming gratuito e legale sul canale YouTube Yamato Animation.

Anche la seconda sarà distribuita da Yamato Video nel nostro Paese.

La seconda serie animata di Fire Force è scritta e diretta da Tatsumi Minakawa (regista dell’episodio 12 della prima serie) presso lo studio David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Cells at Work!); Hideyuki Morioka (Kizumonogatari, Sayonara Zetsubou-Sensei) si occupa del character design.

Le fiamme dilaniano nel mondo e gli unici che possono domarle sono i pompieri della Fire Force, personale con speciali poteri pirocinetici. Il nostro protagonista è Shinra Kusakabe, giovane appena arruolato nella Fire Force con un tragico passato legato agli incendi e il misterioso potere delle Orme del Demonio. È ora di combattere il fuoco con il fuoco.

Il manga originale, avviato verso la naturale conclusione, è pubblicato da Planet Manga.

Recuperiamo il manga

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58