Marvel: Conan e Savage Avengers fra le novità di settembre

Pubblicato il 20 Giugno 2020 alle 09:30

La pandemia globale ha scombussolato i piani della Marvel, che ha dovuto interrompere bruscamente la pubblicazione di nuovi fumetti per causa di forze maggiore. Diversi titoli sono stati posticipati indefinitamente quando Diamond ha dovuto sospendere la distribuzione.

Nei mesi successivi a marzo la situazione è migliorata e la casa editrice ha annunciato una rinnovata programmazione per tutti titoli inizialmente previsti per i mesi di marzo, aprile e maggio. Ma alcuni fumetti mancavano all’appello e altri sono ancora assenti dalla nuova line-up (QUI per ulteriori dettagli).

Adesso, la Marvel ha annunciato le nuove date d’uscita per alcuni fumetti. I titoli in questione sono Magnificent Ms. Marvel, Strikeforce, Savage Avengers, Spider-Man Noir, e Conan: Battle for the Serpent Crown. 

Magnificent Ms. Marvel #14 era inizialmente previsto per il 1 aprile e uscirà il 9 settembre. Mentre Strikeforce di Tini Howard e German Peralta ritornerà il prossimo 15 luglio con il numero 8 seguito dal numero 9 che è previsto per il 5 agosto.

La nuovissima serie di Spider-Man Noir riprenderà la sua corsa il 29 luglio con il numero 2. Il numero 3 e il numero 4 usciranno rispettivamente il 26 agosto e il 23 settembre. La serie vede al team creativo Margaret Stohl e Juan Ferrayra, e continua a raccontare le avventure di un Uomo Ragno proveniente da una dimensione alternativa, l’Universo Marvel Noir.

Savage Avengers riprenderà dal numero 12 che uscirà il 30 settembre. La squadra continuerà l’inseguimento del classico villain di Conan, Kulan Gath. Infine, la serie evento Conan: Battle for the Serpent Crown ritornerà il 15 luglio con il numero 3, il numero 4 e il numero 5 sono stati annunciati per il 19 agosto e il 16 settembre.

Questa serie porterà Conan in giro per l’Universo Marvel, dal Wakanda ad Atlantide e all’inferno di Mefisto.

Recupera Savage Avengers #1 cliccando QUI!

TAGS

Articoli Correlati

Edens Zero Pocket Galaxy è il gioco mobile di genere action RPG in arrivo su App Store e Google Play, tratto dal manga di Hiro...

09/09/2021 •

11:45

Blue Period è in arrivo su Netflix con gli episodi della serie anime basata sul seinen manga di Tsubasa Yamaguchi. Netflix ha...

09/09/2021 •

08:19

La Via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo, la serie anime basata sul manga di Kousuke Oono, sta per tornare su Netflix con...

09/09/2021 •

08:05