La Famiglia Addams e Wolverine L’Immortale stasera in TV

Doppio appuntamento "nerd".

0

Martedì 16 Giugno 2020 Paramount Network trasmetterà i film La Famiglia Addams (1991) e La Famiglia Addams 2 (1993) a partire dalle 21:10.

Entrambi i film, tratti dalle vignette di Charles Addams che hanno ispirato anche la serie tv cult degli Anni 60, sono diretti da Barry Sonnenfeld e sono interpretati da Anjelica Huston (Morticia Addams), Raúl Juliá (Gomez Addams), Christopher Lloyd (Zio Fester) e Christina Ricci (Mercoledì Addams).

La Famiglia Addams
1 ORA 50 MIN
La famiglia più gotica della storia della tv approda al cinema. Un impostore invade casa Addams spacciandosi per zio Fester.

Colleziona il film in bluray

La Famiglia Addams 2
1 ORA 50 MIN
Secondo capitolo con la celebre famiglia horror. Gli Addams assumono una tata, che si rivelerà una cacciatrice di dote.

Collezione il film in bluray

Sul NOVE, invece, alle 21:37 verrà trasmesso Wolverine L’Immortale — secondo film dedicato al personaggio dei fumetti Marvel diretto da James Mangold e uscito nelle sale il 25 Luglio 2013.

Durante il bombardamento atomico di Nagasaki alla fine della II Guerra Mondiale, Wolverine salvò il soldato Yashida, diventato decenni dopo un anziano magnate della tecnologia. Il vecchio manda la fidata Yukio a recuperare Wolverine, autoesiliatosi nei boschi dopo gli eventi di X-Men : Conflitto finale. Yashida non mira solo a un addio: vuole anche offrire a Logan il dono prezioso della mortalità, la possibilità di porre fine alla sequela di perdite che Wolverine ha subito nella sua sempiterna esistenza.

Colleziona il film in blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui