The Lord of the Rings Rise to War – annunciato

Pubblicato il 21 Giugno 2020 alle 16:30

Una notizia delle ultime ore rivela l’esistenza di un nuovo gioco ambientato nel mondo de “Il Signore degli Anelli”, annunciato con il titolo di “Lord of the Rings Rise to War”, sviluppato da NetEase Games.

Stando alle dichiarazioni rilasciate fino ad ora, il gioco mira ad essere molto fedele e dettagliato dal punto di vista del design e a far sì che i giocatori possano rivivere momenti importanti della Terza Era attraverso le battaglie che hanno caratterizzato quest’epoca.

Il titolo sarà dunque un gioco di strategia per dispositivi mobile e stando agli sviluppatori comprenderà tanti personaggi ed eventi noti della Terza Era, specie lungo gli eventi de “Le Due Torri” e “Il Ritorno del Re”. Dall’unica immagine promozionale rilasciata si vede la città di Minas Tirith assediata ed è lecito pensare che potrebbero esserci altri setting di questo tipo.

Non è stata ancora comunicata una data di uscita del gioco.

Recupera tutta la saga cinematografica!

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08