Persona 4 disponibile su Steam

La migliore versione di Persona 4 è fra noi!

0

Nel confermare i rumor circolati nella scorsa settimana, Persona 4, nella sua versione Golden, è infine sbarcato su Steam ad un prezzo di 19,99€.

Il lancio del gioco sulla piattaforma Valve è stato accolto dal plauso pressoché unanime dell’utenza, che ha salutato calorosamente uno dei capolavori PS2 nel campo dei JRPG.

Tuffatevi nel mondo del Midnight Channel.

Dopo il rilascio è stato notato in particolare quanto questo non sia stato un semplice e mero porting da PS Vita a PC, ma un vero e proprio adattamento rendendo questa versione la migliore mai uscita del gioco fino ad ora. Tra i settaggi grafici spiccano il 4K e le risoluzioni a 1440p e 1080p, l’anti-aliasing, i filtri anisotropici e il supporto ai 60 frame al secondo.

Oltre a ciò, è stata inserita la possibilità di personalizzare completamente la difficoltà tramite dei settaggi specifici come la quantità di danni subiti e inflitti, la quantità di esperienza ottenuta e tanto altro. Infine, la possibilità di utilizzare l’audio originale in giapponese.

A fronte di questo immediato successo a pochi giorni dal lancio, teniamo le dita incrociate per un futuro e possibile porting anche di Persona 3.

Recupera l’originale Persona 4 per PS2!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui