Locke & Key Stagione 2: Gabriel Rodriguez creerà nuove chiavi

Il fumetto è pubblicato da Magic Press.

0

Il disegnatore Gabriel Rodriguez, co-creatore di Locke & Key per IDW Publishing, ha voluto dare la notizia ai fan della comparsa di nuove chiavi nella prossima seconda stagione dell’adattamento Netflix del fumetto.

Su Twitter, la showrunner di Locke & Key Meredith Averill aveva già comunicato la notizia ai fan della serie; ma Rodriguez ha ripreso il post di Averill su Twitter, aggiungendo: “Cara [Meredith], ragazzi siete i migliori, e sono onorato di essere stato chiamato per creare alcune fantastiche sorprese per gli spettatori che aspettano [Locke & Key Stagione 2]”.

Ora su Netflix, Locke & Key Stagione 1 vede Darby Stanchfield nel ruolo di Nina Locke, Jackson Robert Scott nei panni di Bode Locke, Connor Jessup nel ruolo di Tyler Locke, Emilia Jones nei panni di Kinsey Locke, Bill Heck nei panni di Rendell Locke, Laysla De Oliveira nei panni di Dodge, Thomas Mitchell Barnet come Sam Lesser, Griffin Gluck come Gabe e Coby Bird come Rufus Whedon. La stagione 2 non ha ancora una data di debutto.

Comprate il fumetto originale Locke & Key vol.1 Nuova Edizione: Benvenuti a Lovecraft

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui