Ghostrunner: gameplay trailer e nuovi contenuti del gioco

Ultime novità sul gioco.

0

505 Giochi e All In! Games hanno rivelato un sacco di nuovi contenuti per Ghostrunner durante il Future Games Show di questo fine settimana.

Il gioco d’azione in prima persona è stato sviluppato da tre diversi studi contemporaneamente, One More Level Games, 3D Realms, Slipgate Ironworks e uscirà per PC, PS4 e Xbox One entro la fine dell’anno. Nel frattempo, date un’occhiata al nuovo trailer qui sopra insieme a tutti i nuovi contenuti:

“Sali sulla Torre del Dharma con in mano una lama per scoprire la verità dietro la caduta dell’umanità. Il nuovo trailer mostra alcune delle abilità del Ghostrunner apprese nel Cybervoid: distruggere i nemici con esplosioni concentrate di Tempest o usare Blink per un colpo fatale devastante per la difesa.

Evita i pericolosi droni che pattugliano Dharma City dai colori al neon o catturali saltandoci sopra e scivolando sui tetti. Resta vigile per evitare i raggi di energia lanciati dai Wavers, micidiali robot bipedi”.

Diventa un cyber-guerriero e vivi combattimenti feroci e dinamici sia nel mondo fisico che nel cyberspazio.

Ghostrunner è uno slasher hardcore FPP ricco di azione fulminea, ambientato in una cupa ambientazione cyberpunk di una megastruttura futuristica. La meccanica one-hit-one-kill rende il combattimento veloce e intenso.

Potrete giocare Ghostrunner su PS4 – 500 GB F Chassis, Black

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST