Transformers – La Vendetta del Caduto su Italia 1

È il secondo capitolo della serie cinematografica dedicata al franchise di Hasbro.

0

Lunedì 15 Giugno 2020 alle 21:30 circa Italia 1 trasmetterà Transformers – La Vendetta del Caduto (Transformers: Revenge of the Fallen), secondo film della serie cinematografica basata sui giocattoli di Hasbro.

Diretto da Michael Bay su sceneggiatura di Ehren Kruger, Alex Kurtzman e Roberto Orci, Transformers – La Vendetta del Caduto è interpretato da Shia LaBeouf (Sam Witwicky)
Megan Fox (Mikaela Banes), Josh Duhamel (maggiore Lennox), John Turturro (agente Simmons), Ramón Rodríguez (Leo Spitz), Tyrese Gibson (sergente Epps), Kevin Dunn (Ron Witwicky), Julie White (Judy Witwicky), Isabel Lucas (Alice) e Rainn Wilson (prof. Colan).

Il film è uscito nei cinema del nostro Paese il 26 Giugno 2009, due giorni dopo il debutto negli USA:

Sam, ormai al college e fidanzatosi con la bella Mikaela, non si separa mai dalla fida Bumblebee, rimasta sulla Terra a guardia degli umani insieme agli altri Autobots. Ma la minaccia rappresentata dai Decepticons è ancora viva. Sam e Mikaela si trovano nuovamente coinvolti nella tremenda guerra fra Autobots e Decepticons, in cui è ancora una volta in gioco il destino dell’universo. E non sa di essere l’unico a possedere la chiave dell’esito di questa battaglia fra le opposte forze del bene e del male. La vendetta del temibile “Caduto” sta per avere inizio.

Colleziona la Special Edition del film

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui