Guardiani della Galassia: spin-off per Rocket e Groot?

Il regista commenta l'ipotesi di uno spin-off.

0

Con l’arrivo di Disney+, ormai qualsiasi progetto Marvel è diventato possibile e così è tornata a circolare l’ipotesi di uno spin-off per Guardiani della Galassia incentrato su Rocket e Groot.

Rispondendo a delle domande su Instagram però, il regista ha rivelato come in realtà non si è mai parlato di un progetto di questo tipo: “Non è mai stato discusso un progetto del genere, ma chissà come ci riserva il futuro”.

Dunque, al momento non si sta lavorando a nessuno spin-off, ma chissà che tra qualche tempo si cominci a lavorare davvero su una serie per Disney+ con Rocket e Groot protagonisti…

In precedenza, lo stesso regista ha rivelato che il personaggio interpretato da suo fratello Sean, Kraglin, avrà un importante ruolo nel terzo capitolo della saga, ribadendo ancora una volta l’importanza del personaggio.

Nel cast di Guardiani della Galassia vol.3 troviamo invece i ritorni di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn e Michael Rooker

Acquista Guardiani Della Galassia Vol.2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui