Batman/Catwoman di Tom King è fuori continuity?

La storia è fuori continuity?

0

L’attuale scrittore di Batman, James Tynion IV, che sta preparando l’arco narrativo “Joker War”, ha anche parlato di Batman/Catwoman di Tom King e Clay Mann, dicendo che potrebbe non essere una storia canonica.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

In un’intervista a Newsarama, Tynion IV ha espresso il suo parere sulla continuity di Batman/Catwoman, in particolare sulla gravidanza di Catwoman, e su come influenzerà proprio “Joker War”. Tynion IV ha spiegato: “Questo è il campo di Tom King ed è il suo fumetto, che, per quanto ho capito, è fuori dalla continuity”.

“In questo momento, ci stiamo concentrando sulla storia principale di Batman, che potete leggere sulle pagine di Batman” – ha continuato – “Sono molto entusiasta di leggere Batman/Catwoman nello stesso modo in cui sono entusiasta di leggere Three Jokers, ma nessuno dei due ha molte conseguenze sulla storia principale che sto raccontando”.

Dopo che Tynion ha dato la sua opinione, l’artista di Batman/Catwoman Clay Mann ha condiviso il post di Newsarama con un tweet misterioso.

Ha scritto su Twitter: “O lo è …” e lo ha seguito con un mix di immagini di Catwoman di Mann e Batman di Jorge Jimenez.

L’attuale run su Batman di Tynion IV e Jimenez è iniziata con il numero 86 dopo che la run di King e Mann si è conclusa con il numero 85. Prima della fine della loro run, fu annunciato che Mann e King avrebbero continuato a esplorare la relazione tra Batman e Catwoman in una nuova maxiserie a fumetti.

Riguardatevi Il Cavaliere Oscuro – La Trilogia (Cofanetto 3 Blu-Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui