Hazzard: verra rimosso da Amazon Prime Video?

I cugini smetteranno di correre?

0

Amazon sta attualmente considerando di togliere dal suo catalogo un classico: The Dukes of Hazzard, da noi conosciuto semplicemente come Hazzard.

Secondo quanto riferito, la società potrebbe togliere lo show, come facilmente immaginabile, a causa del fatto che il Generale Lee dei fratelli Duke è decorato con la bandiera confederata. Tuttavia una decisione non è stata ancora presa.

Lo spettacolo è già stato al centro di polemiche in passato; quando un suprematista bianco commise un omicidio di massa in una chiesa della Carolina del Sud, Warner Bros. decise di smettere di concedere in licenza l’immagine del Generale Lee alle compagnie di giocattoli.

Sulla scia della morte di George Floyd per mano della polizia, i programmi televisivi e i film da Paw Patrol a Via col vento sono stati sottoposti a un maggiore controllo per il loro simbolismo. È per questo motivo che i protagonisti di The Dukes of Hazzard, che hanno chiamato la loro auto come un generale confederato e l’hanno decorata con la bandiera confederata, sono ora a rischio rimozione.

Quindi magari vi conviene recuperare Hazzard Stagione 01

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui