PlayStation 5: Jim Ryan di Sony parla del prezzo

Nuovi dettagli sul prezzo.

0

Il boss di PlayStation Jim Ryan ha affrontato la questione prezzo della PS5 durante una nuova intervista. In diverse occasioni Sony ha suggerito che la PS5 potrebbe essere un po’ costosa, e Ryan ha implicitamente confermato la cosa durante l’intervista. Ryan non rivela il prezzo, ma inquadra la conversazione in termini di “valore”.

Secondo il capo di PlayStation, Sony è meno focalizzata sul prezzo e più focalizzata su “ottenere l’equazione di valore corretta”. Che cosa significhi esattamente non è chiaro, ma non suonano come le parole di un uomo che parli di una console economica.

“La saggezza e la storia dimostrano che la nostra attività è una delle attività più a prova di recessione”, ha detto Ryan mentre parlava alla BBC. “Ma penso che questo acuirà il nostro bisogno di assicurarci di poterci concentrare sull’equazione di valore corretta. E sottolineo il valore rispetto al prezzo”.

Evidentemente Sony non è pronta a parlare del prezzo della console, e potrebbe essere perché sta aspettando che Microsoft faccia la prima mossa. È anche possibile che tema di rivelarlo o forse è semplicemente una decisione di marketing. Purtroppo, per ora, tutto ciò che possiamo fare è aspettare.

Nel frattempo potete giocare con The Last of Us 2 – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui