Mafia: Definitive Edition – primo trailer del gioco

Una edizione, rivista completamente, del gioco.

0

L’imminente remake di Mafia, intitolato Mafia: Definitive Edition, per PS4, Xbox One e PC ha rivelato il suo primo trailer, e sembra incredibile.

Più precisamente, oggi Hangar 13 e 2K Games hanno rivelato il primo “Official Narrative Trailer”, dal titolo “Nuovi inizi”. E se avete giocato al gioco originale del 2002, potrebbe essere difficile riconoscere il gioco, che non solo sembra un gioco moderno, ma sembra essere uno dei migliori giochi per PS4, Xbox One e PC di quest’anno. In altre parole, è un adattamento perfetto per uno dei migliori giochi.

“Parte prima della saga di Mafia – Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois. Ricostruito da zero con un nuovo motore di gioco, una sceneggiatura aggiornata, nuove scene di intermezzo, sequenze di gioco aggiuntive e altro ancora, salirai di grado nella mafia italiana durante l’era del proibizionismo contro la criminalità organizzata”, recita la trama ufficiale che accompagna il trailer. “Dopo un incontro con la mafia, il tassista Tommy Angelo viene spinto in un mondo sotterraneo mortale. Inizialmente a disagio con la famiglia criminale di Salieri, Tommy scopre presto che alcuni benefit sono troppo grandi per essere ignorati”.

Mafia: Definitive Edition uscirà il 28 agosto su PS4, Xbox One e PC. Al momento della pubblicazione, non ci sono notizie sulle versioni PS5 e Xbox Series X del gioco.

Remade Classic: ricreato fedelmente da zero, con un nuovo motore di gioco, una trama ampliata, funzionalità di gioco moderne nuove e raffinate, partiture orchestrali ri-registrate e altro ancora. Questa è il Mafia che ricordi, solo molto più ricco.
Lost Heaven, Illinois – Ricreato il paesaggio urbano degli anni ’30 pieno di elementi di architettura, di auto e cultura come era tra le due guerre per vedere, ascoltare e interagire.

Sembra una buona occasione per comprare Sony PS4 Console Slim 1TB + 2 Controllers Dual Shock 4 Colore Nero Nuovo chassis F

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui