The Walking Dead 10: una data per il finale di stagione?

Finalmente una data?

0

The Walking Dead potrebbe presto terminare la post-produzione per il finale della stagione 10 dopo che la California venerdì ha dato il via libera alla ripresa della produzione cinematografica e televisiva dopo le chiusure per il coronavirus.

Il finale di stagione, “A Certain Doom”, non era stato completato prima della chiusura, lasciando l’episodio diretto da Greg Nicotero nel limbo poche settimane prima della sua data programmata per il 12 aprile.

Sia Nicotero che la showrunner Angela Kang avevano dichiarato in precedenza che il finale era “molto vicino” al completamento.

Lo stato della California consentirà di riprendere la produzione cinematografica e televisiva il 12 giugno, in conformità con le linee guida di sicurezza emesse dalla Contea di Los Angeles. Un report di Variety rileva che solo alcune produzioni dovrebbero iniziare a luglio e agosto.

Le produzioni possono riprendere una volta che i rappresentanti sindacali sottoscrivono nuovi protocolli di sicurezza del coronavirus. L’approvazione finale di tali piani potrebbe durare dalle quattro alle sei settimane.

Una data potenziale per l’episodio potrebbe essere la fine di luglio, circa tre mesi dopo la data di trasmissione originale del finale di stagione. La premiere dell’episodio su AMC potrebbe coincidere con il weekend del Comic-Con di San Diego, il 22-26 luglio, che si terrà come evento virtuale gratuito.

“Stavamo davvero arrivando al traguardo quando le cose hanno iniziato a rallentare a causa dell’obbligo di lavorare a casa. Quindi abbiamo perso la finestra”, ha detto Nicotero a EW.

Rivedete The Walking Dead The Walking Dead 9 (Box 4 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui