The Mandalorian 2: altri dettagli su Ahsoka Tano

Nuovi dettagli sulla presenza di Ahsoka Tano nella serie.

0

Nonostante né Lucasfilm né Rosario Dawson (attrice che sembra destinata al ruolo) abbiano ancora ufficialmente parlato di Ahsoka Tano e del suo arrivo nella seconda stagione di The Mandalorian, continuano a trapelare notizie circa il coinvolgimento del personaggio nella serie Disney+.

Star Wars News Net riporta come il look di Ahsoka sarà simile a quello della sua apparizione in The Clone Wars Rebels, col personaggio che non si limiterà ad una semplice apparizione, ma avrà un vero e proprio scontro col protagonista.

Nel frattempo, il creatore Jon Favreau all’ATX TV festival ha confermato il debutto della serie per ottobre.

“Siamo stati abbastanza fortunati da aver terminato le riprese prima del blocco, quindi grazie a Lucasfilm e ILM, tecnologicamente all’avanguardia, siamo stati in grado di eseguire tutti gli effetti visivi di modifica in remoto… Sarà disponibile come previsto su Disney + ad Ottobre. Non sembrerà una nuova stagione ma un continuo, verranno ripresi i personaggi amati nella prima stagione”.

In Star Wars: The Mandalorian, Pedro Pascal è il solitario pistolero mandaloriano nelle zone più esterne della galassia e sarà affiancato da Gina Carano (Deadpool) che interpreta Cara Dune, e Carl Weathers nei panni di Greef, un uomo che dirige una corporazione di cacciatori di taglie che assume il Mandalorian per un lavoro specifico.

Protagonisti della serie sono anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui