Dopo il grande evento di giovedì, il rivenditore Play Asia ha aperto il preordine per il controller, che è prenotabile a poco meno di € 75.

È interessante notare che precedentemente il preordine riguardava anche la console, per un prezzo di 700,00 dollari, e indicava anche una data di uscita fissata per dicembre 2020, ma, come il prezzo, questa era quasi certamente solo una data ipotizzata. Al momento, Sony non ha rivelato un prezzo per la console né una data di uscita più specifica di “vacanze 2020”. Tuttavia, Play Asia aveva deciso di aprire i preordini non solo per la versione standard della console, ma anche per quella digitale.

Ora invece il rivenditore ha tolto la possibilità di preordine, pur avendo mantenuto la data di uscita di dicembre; e dando ancora la possibilità di prenotare il controller.

Voci e speculazioni attuali indicano un prezzo di $ 500 per la console e un lancio tra fine ottobre e inizio novembre. Ci sono state alcune fonti che riferivano una uscita a dicembre come ha fatto la PS1; tuttavia, è improbabile che Sony sia disposta a perdere il Black Friday e il Cyber ​​Monday, dove si fanno gran parte degli acquisti delle festività natalizie, soprattutto in Nord America, il mercato principale della console.

Detto questo, anche se non sappiamo quanto costerà la console, non sembra possibile un prezzo di $ 700. In effetti, anche $ 600 è molto improbabile. Dopotutto, Sony ha ammesso che in passato questo era stato un fattore negativo per il lancio di PS3.

Non ci resta che attendere, finalmente, una conferma di Sony…

Intanto divertitevi con PS4 – 500 GB F Chassis, Black

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui