Spider-Man: Miles Morales è un’espansione non un sequel

Sony ha chiarito la natura del gioco.

2

In occasione dell’evento di presentazione di PlayStation 5, Spider-Man: Miles Morales è stato annunciato ufficialmente come sequel di Spider-Man per PlayStation 4.

Tuttavia, anche se Miles Morales inizialmente sembrava essere un sequel in piena regola, Sony ha ora chiarito che il gioco è in realtà un’espansione che verrà lanciata insieme a una versione migliorata di Spider-Man.

Per The Telegraph, il gioco Spider-Man di Insomniac per PS5 è una versione rimasterizzata del titolo del 2018, che include un’espansione “sostanziale”. Nell’intervista si descrive Miles Morales come “più simile a un’espansione legata a una versione aggiornata del titolo originale”. Inoltre, Simon Rutter – Executive Vice President of European Business di Sony Interactive Entertainment – ha spiegato a The Telegraph che l’espansione includerà “importanti miglioramenti” al gioco originale.

“Suppongo che potresti definirlo un’espansione e un miglioramento del gioco precedente”, ha detto Rutter. “Una novità sostanziale è Miles Morales – che è l’elemento fondamentale dell’espansione – ma anche all’interno del game sono stati apportati importanti miglioramenti al gioco e al motore, che ovviamente implementano alcune delle principali tecnologie e funzionalità di PlayStation 5”.

Sviluppato da Insomniac, Marvel’s Spider-Man è stato distribuito nel settembre del 2018. L’esclusiva PlayStation è diventata uno dei giochi più venduti dell’anno, uno dei giochi PS4 più venduti di tutti i tempi e il gioco di supereroi più venduto nel Stati Uniti.

Nel frattempo potete allenarvi con Marvel’s Spider-Man – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

    • Ciao, grazie per la segnalazione; tuttavia devo sottolineare che la notizia non era falsa, solo che il rappresentante di Sony al The Telegraph ha detto una cosa non corretta, che noi abbiamo legittimamente (e nei termini) riportato.

COMMENTA IL POST