DC: annunci di film e videogiochi in un evento ad agosto?

Warner Bros. "crea" un Comic-con per i progetti DC Comics.

0

Warner Bros. e DC Film salteranno la prossima edizione virtuale del San Diego Comic-Con per tenere una propria “esperienza multimediale virtuale” circa un mese dopo, il 22 agosto; la notizia arriva poco dopo l’annuncio della versione “online” dell’evento di fama mondiale.

L’evento “Virtual Con” DC FanDome dovrebbe rivelare nuovi dettagli circa i progetti DC Comics e WB Games, nonché dettagli sui film e i progetti televisivi e sarà accessibile per 24 ore una volta che lo streaming sarà attivo il 22 agosto alle 10 PDT, stando a quanto riporta The Geeks Worldwide.

Le informazioni sono state confermate da Jeremy Conrad di DCEU Mythic, che si aspetta come la Warner riservi tutti gli annunci per il loro evento dedicato alla DC, programmato come detto a circa un mese.

I titoli protagonisti dell’evento dovrebbero essere The Batman, The Suicide Squad, Shazam! e lo spin-off su Black Adam, mentre per i progetti televisivi Doom Patrol, Stargirl e Titans. All’evento dovrebbero prendere parte attori  e creatori.

Acquista il Boxset coi migliori film DC!

COMMENTA IL POST