Black Lives Matter: John Boyega cita Naruto

Pubblicato il 12 Giugno 2020 alle 14:00

John Boyega è stato recentemente in prima pagina per aver sostenuto il movimento Black Lives Matter e l’attore di Star Wars non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver tenuto un discorso appassionato a Londra, Boyega sta usando i social media per radunare i fan, e lo ha fatto recentemente anche con una citazione di Naruto.

Dopotutto, non è un segreto che Boyega ami gli anime, da L’attacco dei giganti a Naruto; e proprio al manga di Kishimoto l’attore si è ispirato.

Come potete vedere di seguito, Boyega ha pubblicato una sua foto vestito con pantaloni larghi neri e una maglietta a maniche corte. La parte superiore ha il simbolo del Villaggio della Foglia e l’attore ha abbinato questa foto con una didascalia che dice tutto:

“Se non ti piace la mano che il destino ti ha dato, combatti per cambiarla”, naturalmente i fan sanno che è una frase estrapolata da Naruto; nel suo villaggio non c’era nessun ragazzo ostracizzato come Naruto, che ha imparato quanto il pregiudizio fosse duro fin da piccolo.

Ora, dopo questa citazione di Boyega, i fan stanno già chiamando l’attore Nono Hokage; e non c’è dubbio che Naruto appoggerebbe le sue istanze.

Rivivete le gesta di Naruto in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – PlayStation 4

TAGS

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08