Percy Jackson: Logan Lerman sarà Poseidone nella serie TV?

Un ruolo anche per l'attore?

0

La star di Percy Jackson, Logan Lerman, ha parlato del reboot per Disney+ e della possibilità di interpretare Poseidone nel progetto.

Quando Rick Riordan ha parlato della serie Disney+ su Twitter, la star dell’adattamento cinematografico ha immediatamente sperato che i fan avrebbero avuto la versione su schermo che da tempo chiedevano. Dall’annuncio, i fan hanno sempre mostrato supporto all’attore che ha ricoperto il ruolo per primo. Alla fine, questo supporto si è trasformato in una campagna dei fan per far apparire Lerman come Poseidone nella nuova versione.

L’attore ha parlato con Entertainment della cosa:

“Onestamente, ne sono sorpreso e sono lusingato che la gente parli ancora della serie Percy Jackson”, ha iniziato Lerman. “Sì, ho visto. Certo, ho letto le cose. Sono bloccato a casa con il mio telefono, quindi, ovviamente, l’ho letto”.

Alla domanda sul ruolo di Poseidone, ha continuato: “Sì, potenzialmente, dipende. È presto adesso per dirlo. Di solito si inizia con un annuncio come questo per il progetto. Quindi, hanno annunciato lo sviluppo di questo spettacolo. Mi chiedo quando saranno pronti a farlo. Devono passare tutte le fasi degli script. Bisogna fare tutto questo… Sono curioso di sapere se ci sarà un ruolo interessante per me o qualcosa del genere. Lo prenderei sicuramente in considerazione”.

E voi vorreste Lerman nel reboot?

Intanto potete rileggervi Il ladro di fulmini. Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: 1

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST