Edens Zero, Hiro Mashima annuncia la serie anime

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics.

0

Attraverso il proprio account Twitter ufficiale, il mangaka Hiro Mashima ha annunciato che il suo Edens Zero diventerà una serie anime per la tv.

L’autore ha pubblicato l’annuncio, anticipato dalla rivista Shonen Magazine, non solo in Giapponese, ma anche in Inglese, invitando i fan a restare in attesa di ulteriori aggiornamenti.

In Giappone Edens Zero è in corso di pubblicazione dal 27 Giugno 2018 su Weekly Shonen Magazine; il volume 9 è stato pubblicato in Giappone il 17 Aprile 2020, il 10 uscirà il 17 Giugno 2020.
Nelle intenzioni dell’autore la serie dovrebbe essere più lunga di Rave (35 volumi), ma più corta di Fairy Tail (63 volumi).

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics:

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!

Recuperiamo il primo volume in edizione limitata

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui