Batman: Soul of the Dragon sarà il prossimo film animato DC?

Nuovo film in arrivo?

0

Come sappiamo, non ci sono molti film di Batman nella serie di film originali di Warner Bros. Animation, quindi i fan saranno felici di sapere che un’altra avventura del Cavaliere Oscuro arriverà probabilmente il prossimo anno, con una storia incentrata maggiormente sulle abilità nelle arti marziali dell’eroe DC.

Secondo GWW, una storia Elseworlds (quindi fuori continuity) intitolata Batman: Soul of the Dragon è attualmente in fase di sviluppo per una edizione nel 2021. Il sito non ha informazioni sulle voci o sul team creativo, ma ha dato alcuni dettagli sulla trama.

Soul of the Dragon sarà incentrato su Batman, Bronze Tiger, Lady Shiva e Richard Dragon, con questo trio che arriva a capire che condivide una conoscenza comune. “Il maestro di arti marziali che li ha addestrati è scomparso per un certo numero di anni e in circostanze misteriose. Quando riappare una reliquia maledetta, il mistero del loro maestro morto si riapre e Batman e i suoi ex compagni devono affrontare il loro test finale nelle arti marziali per ottenere il controllo di questa pericolosa reliquia”.

Si ipotizza che il film possa essere basato sulla serie Richard Dragon: Kung-Fu Fighter di Dennis O’Neil della fine degli anni ’70, poiché quella serie ha segnato il debutto di Dragon, Bronze Tiger e Lady Shiva.

Per ora una voce, ma speriamo si concretizzi.

Se vi piacciono i film di Batman, Batman – Under the Red Hood

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST