Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac lancerà prima un nuovo Ratchet & Clank?

Pubblicato il 11 Giugno 2020 alle 18:30

Secondo quanto riferito, Marvel’s Spider-Man 2 non sarà il prossimo gioco di Insomniac Games. Oggi, è il grande giorno per la presentazione ufficiale dei giochi per PS5, ma sembra che non vedremo Marvel’s Spider-Man 2.

Anche se sappiamo che è in sviluppo da almeno gennaio 2019, a quanto pare non sarà il prossimo gioco dello studio, o almeno questo è ciò che Jason Schreier di Bloomberg ha riferito questa mattina in un tweet ora cancellato.

Sfortunatamente, il famoso giornalista, esperto del settore e talvolta leaker non ha rivelato quale sia il prossimo gioco dello sviluppatore, ma si ritiene che sia un nuovo gioco di Ratchet & Clank, che si dice uscirà nella finestra di lancio di PS5.

Tuttavia potrebbe anche essere qualcosa correlato a Resistance e, naturalmente, potrebbe essere una nuova IP, un sequel di Sunset Overdrive o una moltitudine di altre cose.

Detto questo, come sempre, si tratta di un leak e, anche se la fonte in questione si è dimostrata affidabile molte volte in passato, nulla qui è ufficiale.

Comprate Sony PS4 Console Slim 1TB + 2 Controllers Dual Shock 4 Colore Nero Nuovo chassis F

Articoli Correlati

Le uscite manga Goen del 26 Novembre 2021 vedono il debutto di Ridendo tra le Nuvole e la pubblicazione di nuovi volumi di serie...

16/11/2021 •

19:17

I film West Side Story di Steven Spielberg e The King’s Man – Le Origini di Matthew Vaughn sono in arrivo nei cinema...

16/11/2021 •

19:02

Dragon Ball The Breakers è il nuovo videogioco della saga che Bandai Namco Europe ha da poco annunciato. Si tratta di un nuovo...

16/11/2021 •

15:38