Batman: prima immagine, stasera l’annuncio del nuovo gioco?

Pubblicato il 11 Giugno 2020 alle 15:31

Tramite un leak, è trapelata su Reddit una prima immagine del nuovo videogioco di Batman (anche per PS5): l’ipotesi più diffusa è che, durante l’evento di oggi dedicato alla Playstation 5, possa esserci un annuncio ufficiale.

View post on imgur.com

Lo scorso settembre, Warner Bros. Interactive Entertainment aveva parlato di un nuovo gioco di Batman, ma le notizie da allora non sono mai arrivate chiare al pubblico: ora potrebbe essere finalmente arrivato il momento dell’annuncio ufficiale, col gioco che potrebbe arrivare (su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e PC) molto prima del previsto.

Inizialmente, si credeva che il nuovo titolo fosse un reboot dell’acclamata serie di videogiochi Arkham con Bruce Wayne intento a fronteggiare la Corte dei Gufi, ma le notizie in merito sono poco chiare e, anzi, sembrerebbe ora che gli sviluppatori abbiano intrapreso una strada diversa.

In ogni caso, il tempo dovrebbe finalmente essere maturo per saperne di più, in maniera ufficiale, circa il nuovo gioco dedicato a Batman.

Nel frattempo, recuperate Batman Arkham Collection (PS4) – PlayStation 4

TAGS

Articoli Correlati

Le novità J-POP Manga – Edizioni BD annunciate su Direct 86 includono nuovi titoli come Bunny Girl Senpai & Petit...

15/09/2021 •

21:09

Gentili lettori, è  con grande entusiasmo che vi mostriamo questa nuova versione di MangaForever.net. Una versione al passo con...

15/09/2021 •

17:05

Come fare? Cliccate questo indirizzo http://www.telegram.me/mangaforever per restare sempre informati su tutte le ultime novità...

15/09/2021 •

16:42