Rai 4, film e serie tv in arrivo in estate

Non solo Marvel's Daredevil.

0

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, Rai 4 ha pubblicato il video promozionale che annuncia i film e le serie tv che andranno in onda nel corso della stagione estiva.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che dal 15 Giugno 2020 Rai 4 trasmetterà in prima visione la serie Marvel’s Dardevil.

47 Metri
Durante un’immersione in Messico due sorelle rimangono intrappolate sul fondo dell’oceano. Con una riserva d’ossigeno di 60 minuti in acque infestate da squali dovranno riuscire a mettersi in salvo.

Proud Mary
Una donna incontra un ragazzino che suscita in lei un grande istinto di protezione. L’amicizia tra i due diventa sempre più importante ma lei nasconde un segreto: di mestiere è una serial killer che lavora per un grosso capo di Boston.

Standoff / Punto Morto
Carter (Thomas Jane ) è un veterano tormentato dal suo passato che ha un’occasione di redenzione quando una ragazzina di 12 anni in fuga dopo aver assistito ad un assassinio, bussa alla sua porta, inseguita dal killer (Laurence Fishburne). Carter con solo un fucile da caccia inizia una guerra fisica e psicologica nel tentativo di salvare la ragazzina, ma anche se stesso.

A-Team
Messi insieme con sapienza dal colonnello Hannibal Smith sono la squadra più affidabile ed efficiente dell’esercito americano a cui vengono affidate le missioni che paiono irrisolvibili. Un tradimento inaspettato però li trasforma in fuorilegge, costringendoli ad un’evasione e a lottare per dimostrare la propria innocenza in una giungla in cui è impossibile distinguere gli amici dai nemici. Non è una storia dell’A-Team ma la storia di come l’A-Team sia diventato quello che conosciamo.

Ciclo Underworld
(dal 3 Giugno 2020)
Raffinati ed aristocratici, i Vampiri hanno da secoli un solo mortale nemico: i lupi mannari, esseri brutali che si aggirano nei bassifondi della città. Nessuno conosce l’origine della sanguinosa faida, ma quando una guerriera vampira e un essere umano in procinto di diventare un licantropo si innamorano, la lotta per la supremazia diventa ancora più cruenta

Ciclo Resident Evil
Il mondo che conosciamo non esiste più. il Virus T ha trasformato gran parte della popolazione in zombie famelici. Solo Alice può riportare la speranza sulla Terra.

Colleziona la saga completa

Eli Roth’s History of Horror
Fantasmi, vampiri, zombi, serial killer, demoni: il maestro dell’horror Eli Roth ripercorre la storia del cinema dell’orrore americano attraverso i filoni che lo compongono, accompagnato da celebri ospiti come Stephen King, Quentin Tarantino, Robert Englund e Linda Blair.

Blitz Professione Assassino
Il sicario Arthur Bishop è incaricato di uccidere il suo mentore ma si ritrova ad addestrarne il figlio, in cerca di vendetta. Jason Statham nel remake del classico bronsoniano.

Elektra
Elektra dimostra che l’eroina più sexy della storia dei fumetti può uccidere anche solo con uno sguardo. Riportata alla vita dopo aver subito ferite mortali in Daredevil, Elektra ora vive solo per uccidere : è l’assassina più abile e spietata del mondo. Ma la sua ultima missione la costringerà a prendere una decisione fatale nella battaglia finale tra il bene e il male!

La Vera Storia di Jack lo Squartatore
Londra 1888. L’ispettore Fred Abberline, che cerca sollievo nell’oppio dopo la perdita di moglie e figlia, ha delle visioni di omicidi. Nel quartiere di Whitechapel un serial killer, che la stampa chiama Jack lo squartatore, estrae organi dai cadaveri appena sgozzati. Incaricato di indagare sul caso, Abberline conosce cinque prostitute e si innamora di una di loro, Mary Kelly, che sogna di tornare in Irlanda per rifarsi una vita.

I Predoni
Il detective Montgomery ha da poco appagato la sua sete di vendetta nei confronti dell’assassino della moglie, quando gli viene affidato un caso di efferata violenza che lo fa sprofondare nuovamente nel baratro infernale: un drappello di uomini ben addestrato sta portando a termine una serie di rapine in città, l’incursione termina sempre con un esecuzione di uno degli ostaggi.

Black Butterfly
Paul è uno scrittore all’impasse. Dipendente dalla bottiglia e da un passato di gloria, vive ritirato in montagna e in attesa di un’illuminazione che non arriva mai. Fino al giorno in cui Jack, fresco di prigione, irrompe letteralmente nella sua vita con uno zaino in spalla e la volontà di aiutarlo a ritrovare estro e parole. Travolto dai debiti e dall’incoraggiamento affatto convenzionale di Jack, Paul scava nel profondo fondo alla ricerca di una storia per un film o per la vita. Nel mondo fuori intanto un’altra donna è scomparsa, una famiglia è disperata, la polizia indaga.

Private Eyes Stagione III
L’ex giocatore di hockey Matt Shade cambia irrevocabilmente la sua vita quando decide di allearsi con Angie Everett per formare una improbabile centrale investigativa.

Absentia Stagione II
Scomparsa nel nulla mentre dava la caccia a un feroce serial killer, l’agente Byrne si ritrova sei anni dopo in una baita in montagna, completamente priva di memoria. Tornata a casa, Emily scopre di essere stata dichiarata morta in absentia: suo marito, anche’esso poliziotto, si è risposato e il loro figlio è stato cresciuto dalla nuova compagna. Emily viene inoltre coinvolta in una serie di nuovi misteriosi omicidi a cui sembra essere collegata.

The Pleasure Principle

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui