Carnival Row 2: aggiornamenti sulla seconda stagione

Aggiornamenti sulla seconda stagione della serie Amazon.

0

Come tante altre produzioni, quella Amazon per la seconda stagione di Carnival Row si è interrotta a causa della pandemia; ora, parlando a Variety, Cara Delevingne (protagonista della serie insieme ad Orlando Bloom) ha offerto aggiornamenti.

“La seconda stagione sarà veramente bella, ma non so quando la finiremo. Probabilmente, non prima del prossimo inverno, perché è necessario che fuori faccia freddo e ci sia la neve” le parole dell’attrice.

Le produzioni in Repubblica Ceca (dove appunto si stavano svolgendo le riprese di Carnival Row 2) sono state autorizzate a ripartire all’inizio di maggio, sempre con tutte le precauzioni che la situazione mondiale obbliga; nonostante questo però, Amazon non ha annunciato una data per il ritorno alle riprese.

Al fianco di Orlando Bloom e Cara Delevingne, il cast della serie annovera anche David Gyasi (Interstellar) nel ruolo di Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si muove nell’alta società nonostante le gerarchie sociali, Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, un’acuta fata-poetessa scappata dalla sua terra natia a causa della guerra, Indira Varma (Game of Thrones) nel ruolo di Piety Breakspear, la scaltra e regale matriarca della potente famiglia che regna sulla città di The Burgue e Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, un giovane uomo che vede in Agreus l’opportunità per salvare la sua famiglia aristocratica dal declino.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui