San Diego Comic-Con 2020 sarà una edizione virtuale GRATUITA

Dal 22 al 26 luglio.

0

Il Comic-Con di San Diego ha rivelato i suoi piani per il Comic-Con @ Home, annunciando la partecipazione gratuita e illimitata alla convention virtuale che ora si terrà dal 22 al 26 luglio.

All’inizio di quest’anno, il Comic-Con di San Diego è stato ufficialmente cancellato a causa della pandemia di Coronavirus; ma una versione virtuale era stata annunciata poco dopo per riempire il vuoto lasciato dal popolare evento annuale. Il Comic-Con di San Diego ha ora annunciato i suoi piani per la sua prima convention virtuale, che sarà gratuita per tutti.

“Per la prima volta nella nostra storia cinquantennale, siamo felici di accogliere praticamente chiunque da tutto il mondo”, ha dichiarato il portavoce dell’SDCC David Glanzer. “Sebbene le condizioni di permanenza a casa lo rendano un momento molto difficile, la vediamo come un’opportunità per diffondere un po’ di gioia e rafforzare il nostro senso di comunità”.

L’iniziativa Comic-Con @ Home presenterà ancora aspetti della convention tradizionale come una sala espositiva online che offre promozioni, offerte speciali e prodotti in edizione limitata.

Inoltre, Comic-Con @ Home ospiterà anche panel esclusivi e presentazioni relative a fumetti, giochi, televisione, film per i quali è diventato famoso. Ma non è tutto perché Comic-Con @ Home avrà anche giochi e altre attività cui i visitatori potranno partecipare.

Comic-Con @ Home è ufficialmente fissato per il 22-26 luglio. Anche se la partecipazione è gratuita, il Comic-Con di San Diego fornirà badge ai fan per stamparli e indossarli mentre accedono alla convention virtuale.

Anche quest’anno sembra che l’evento sarà una vera vetrina di articoli speciali per i fan, come Funko Pop! DC Super Heroes – Wonder Twins Exclusive Summer Convention San Diego Comicon 3-Pack Vinyl Figure 10cm

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui