The Promised Neverland: una serie live-action per Amazon

Il manga, dopo l'anime, potrebbe diventare anche una serie live-action.

0

Stando a quanto riportato da Variety, The Promised Neverland potrebbe presto diventare una serie live-action: dopo il successo della prima stagione dell’anime e il manga che si appresta alla conclusione, Amazon avrebbe deciso di investire sul progetto per Prime Video, con la volontà (e la speranza) di bissare il successo avuto da The Boys.

Meghan Malloy è pronta a scrivere la sceneggiatura, con la serie che sarà diretta e prodotta da Rodney Rothman, con la produzione esecutiva di Masi Oka e Roy Lee e Miri Yoon, con gli ultimi due di Vertigo. La produzione sarà di Fox 21 Television Studios e Amazon Studios.

Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 180 con 18 volumi pubblicati.

In Italia l’opera è edita da J-POP con i primi 15 volumi e la prima light novel già disponibili.

Non conosci il manga? Rimedia acquistando The Promised Neverland 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui