A luglio dell’anno scorso annunciavamo che La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera, in collaborazione con Sergio Bonelli Editore, avrebbero presentato una nuova collana di 50 volumi: Dylan Dog, Viaggio nell’incubo, dopo l’incredibile successo delle precedenti (I colori della Paura, Il Nero della Paura, I Maestri della Paura).

Dedicata agli amanti del personaggio creato da Tiziano Sclavi, che riconosceranno tutti i temi più cari all’affascinante “indagatore dell’incubo”, la collana poteva contare sul pregio di raccogliere le storie migliori del celebre eroe.

Ora, dato il successo riscosso, la serie continuerà per altri 30 volumi, arrivando a toccare il non indifferente traguardo di 80.

Dylan Dog è un personaggio dei fumetti creato da Tiziano Sclavi ed elaborato graficamente da Claudio Villa, protagonista dell’omonima serie di genere horror edita dal 1986 dalla Daim Press che poi divenne la Sergio Bonelli Editore. La serie ha raggiunto presto un successo tale da renderlo uno dei fumetti italiani più venduti, oggetto di numerose ristampe e considerato un cult del fumetto italiano.

Se vi piace Dylan, ecco Dylan Dog. Profondo nero

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui